San Polo, scontro auto-moto: grave centauro

Stamattina alle 10 l'impatto all'incrocio con via Fiorentini. Il motociclista di 60 anni, soccorso sul posto, portato in codice rosso all'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, mercoledì 23 ottobre, un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale avvenuto a San Polo, a Brescia. E’ successo intorno alle 10 a poca distanza dall’Alfa Acciai e dalla rotonda per via Maggia. L’impatto si è verificato precisamente all’incrocio tra via Fiorentini e via San Polo e a causa di una svolta. Pare che la vettura, una Ford condotta da una donna di 39 anni, stesse per entrare in via Fiorentini. E in direzione della città stava arrivando uno scooter guidato da un 60enne.

Lo scontro è stato inevitabile e, come spesso capita in queste situazioni, ad avere la peggio è stato il motociclista finito a terra. Nonostante indossasse il casco, ha riportato traumi alla testa e anche alle gambe dopo essere rimasto bloccato sotto la due ruote. Sempre rimasto cosciente, è stato prima assistito da alcuni passanti e poi soccorso dalle ambulanze. Sul posto sono arrivati un mezzo della Croce Bianca di Brescia e di Brescia Soccorso con l’automedica e anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica e gestire la viabilità. Il centauro è stato poi condotto in codice rosso all’ospedale Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.