Carpenedolo, si sente male al volante: soccorso

Stamattina un uomo di 56 anni ha accostato sulla provinciale 236 mentre accusava un infarto. Assistito dalle ambulanze e portato in codice rosso in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 23 ottobre, l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia sono state chiamate a un intervento di soccorso sulla strada provinciale 236 a Carpenedolo, nella bassa.

E’ successo pochi minuti prima delle 10,30 quando un uomo di 56 anni, alla guida di un’auto, avrebbe accostato in tempo mentre accusava un infarto al volante. L’attivazione del 112 ha fatto muovere i sanitari e l’unità cardiaca che hanno condotto l’uomo in codice rosso all’ospedale di Desenzano del Garda. L’uomo sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.