Manerbio, una donna spaccia cocaina: arrestata

Una 48enne è stata sorpresa a vendere due dosi dopo essere uscita di casa. I militari l'hanno perquisita trovandole addosso altra polvere bianca e denaro.

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 22 ottobre una donna di 48 anni residente a Manerbio, nella bassa bresciana, è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Già nota alle forze dell’ordine, nei suoi confronti i carabinieri della stazione locale avevano organizzato una serie di appostamenti nei pressi della sua abitazione.

E in effetti, quando l’hanno vista uscire di casa l’hanno sorpresa mentre dava due dosi di cocaina a un cliente. Bloccata al momento, è stata perquisita e addosso aveva altre quattordici dosi di polvere bianca e 75 euro in contanti. Per lei l’arresto è stato poi convalidato dal giudice che ha disposto l’obbligo di firma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.