Breno, moto contro auto: soccorso il centauro

Ieri pomeriggio in via Mazzini una vettura è sbucata da una via laterale facendo perdere il controllo al motociclista. Portato in volo all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 17 ottobre, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto in via Mazzini a Breno, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 13,30 quando un 31enne alla guida della sua moto Augusta si è visto arrivare all’improvviso una vettura condotta da una donna e proveniente da una via laterale. Quindi, il centauro ha perso il controllo della due ruote finendo a terra.

Le sue condizioni erano state date subito per gravi, facendo muovere sul posto l’elicottero da Milano, un’ambulanza di Darfo e anche l’automedica. Presenti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’impatto. Il giovane motociclista è stato poi imbarcato sul velivolo e condotto all’ospedale Civile di Brescia dove si trova ricoverato nel reparto di Traumatologia per la possibile frattura di una gamba. Il suo quadro clinico è stato poi ridimensionato e incassando una prognosi di un mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.