Quantcast

Viale Bornata, anziano ha malore al volante e ribalta

Ieri pomeriggio un 76enne si stava muovendo a Brescia ed è finito con un lato sull'asfalto. Traffico in tilt e soccorsi, ma per fortuna condizioni non gravi.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 16 ottobre, un uomo di 76 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto in viale della Bornata a Brescia, in città. Erano circa le 14,30 quando l’anziano era alla guida della sua vettura e stava percorrendo la strada nel quartiere di Sant’Eufemia. A un certo punto, probabilmente colpito da un malore, ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato su un lato.

Subito per lui, vista anche l’età, sono scattati i soccorsi al 112 facendo muovere l’automedica e un’ambulanza di Brescia Soccorso, oltre agli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Presenti anche i vigili del fuoco che si sono occupati di rimettere in strada il veicolo e mettere in sicurezza la carreggiata dove si era formato il traffico a causa dell’incidente. Alla fine per fortuna le condizioni dell’uomo sono state meno gravi del previsto e infatti non c’è stato nemmeno bisogno di portarlo in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.