Pza Moretto, aggredito e derubato cellulare

L'episodio sabato notte quando un ragazzo di 26 anni era stato trovato a terra ferito. Polizia sta ricostruendo la versione dei fatti dopo averlo sentito.

(red.) Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre scorsi, in piazza Moretto a Brescia, un ragazzo di 26 anni sarebbe stato picchiato e derubato del cellulare da almeno due malviventi. Era successo davanti alla Pinacoteca intorno a mezzanotte e subito dopo aver subito il furto, il giovane aveva chiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Sul posto si era presentata un’ambulanza che aveva condotto il ragazzo in codice verde alla Poliambulanza di Brescia per essere medicato.

Nel frattempo aveva anche raccontato la propria versione dei fatti alla Polizia che ora sta indagando. La questura attraverso la Squadra Mobile sta analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza sul posto e cercando di trovare elementi comuni con la testimonianza del 26enne trovato ferito a terra. Si cercano anche altri possibili testimoni che fossero sul posto in quei minuti e capire se il furto sia un episodio isolato o già verificato più volte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.