Provaglio Iseo, 19enne litiga con i genitori e scappa

Di Anna Cancarini non si hanno notizie da lunedì. Ieri il caso è stato affrontato anche da "Chi l'ha visto?". Si è allontanata dopo un alterco in famiglia.

(red.) Da lunedì 14 ottobre non si hanno più notizie di una ragazza di 19 anni, Anna Cancarini, residente con i genitori a Provaglio d’Iseo, nel bresciano. Una situazione che è stata affrontata anche ieri sera, mercoledì 16, dal programma tv “Chi l’ha visto?” su Rai 3. Durante la trasmissione anche i genitori hanno lanciato un appello sperando che la figlia possa sentirli e chiedendole di tornare a casa e far sapere come sta. Sembra che tutto sia partito domenica scorsa nel momento in cui la ragazza ha avuto una discussione con i genitori.

Quindi, avrebbe riempito un borsone con gli effetti personali e portato con sé i documenti, ma non il cellulare, prima di allontanarsi lunedì intorno alle 13. E da quel momento di lei non si hanno avute più notizie. Di certo si tratta di un allontanamento volontario e ora il padre e la madre temono che possa essere finita in mani sconosciute, che magari le impediscono di mettersi in contatto con la famiglia. Al momento di uscire da casa la ragazza indossava una giacca nera, leggins neri e scarpe da ginnastica nere, oltre a un marsupio. Alta 1,66 metri, è bionda scura e ha i capelli lunghi. Per la scomparsa i genitori hanno presentato una denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.