Darfo, anziano investito da un‘auto: soccorso

Un 92enne è stato travolto ieri pomeriggio da una vettura mentre attraversava in via Tassara. Si trova ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, mercoledì 16 ottobre, un uomo di 92 anni è stato investito da un’auto in via Tassara a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16,30 nel momento in cui l’anziano residente ad Angolo Terme era alle prese con l’attraversare la strada fuori dalle strisce pedonali davanti alla stazione ferroviaria ed è stato travolto da una Fiat Punto condotta da una 71enne.

Pare che lo scontro non sia stato così violento, ma vista l’età avanzata dell’uomo sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica, un’ambulanza e anche l’elicottero. L’anziano, che ha riportato diversi traumi, è stato imbarcato sul velivolo in codice giallo verso la Poliambulanza di Brescia. Si trova ricoverato in Rianimazione e i medici si sono riservati la prognosi. La donna alla guida dell’auto, invece, è rimasta illesa. I rilievi sono stati affidati alla Polizia stradale di Darfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.