Calcinato, moto contro un camion: grave centauro

Stamattina l'impatto in via Cassetta e con la due ruote finita sotto il mezzo pesante. Subito i soccorsi: il giovane è stato portato all'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, giovedì 17 ottobre, uno scooter e un camion sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale in via Cassetta a Calcinato, nella bassa bresciana. Lungo la carreggiata che porta verso Lonato del Garda, intorno alle 8,30 il centauro 20enne potrebbe aver perso il controllo tanto da finire sotto le ruote del mezzo pesante.

Subito l’autotrasportatore ha attivato i soccorsi al 112 facendo muovere sul posto l’automedica e un’ambulanza da Calvisano, oltre alla Polizia stradale per ricostruire la dinamica e anche i vigili del fuoco. Il giovane motociclista è stato soccorso in codice rosso e portato all’ospedale Civile di Brescia dove sarebbe in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.