Roé Volciano, moto senza patente, Rc e revisione

Un 45enne è stato fermato a un posto di blocco dalla Polizia Locale. Dopo il pieno di infrazioni si è visto sequestrare il mezzo e una sanzione da 6.500 euro.

(red.) Nella tarda mattina di ieri, martedì 15 ottobre, gli agenti bresciani della Polizia Locale della Valsabbia sono stati impegnati nei consueti controlli sul territorio. E a Roé Volciano si sono imbattuti in un motociclista che aveva fatto l’en-plein di infrazioni. A bordo della sua due ruote, quando si è sentito chiedere di mostrare i documenti ha tentennato e si è capito il motivo.

L’uomo, un 45enne, non aveva mai conseguito la patente di guida e non solo. Perché l’assicurazione era scaduta, così come la revisione. Per il motociclista, che è dovuto tornare a casa a piedi, è scattato il sequestro della moto e anche una sanzione da 6.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.