Roé Volciano, moto senza patente, Rc e revisione
Un 45enne è stato fermato a un posto di blocco dalla Polizia Locale. Dopo il pieno di infrazioni si è visto sequestrare il mezzo e una sanzione da 6.500 euro.
Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di ieri, martedì 15 ottobre, gli agenti bresciani della Polizia Locale della Valsabbia sono stati impegnati nei consueti controlli sul territorio. E a Roé Volciano si sono imbattuti in un motociclista che aveva fatto l’en-plein di infrazioni. A bordo della sua due ruote, quando si è sentito chiedere di mostrare i documenti ha tentennato e si è capito il motivo.
L’uomo, un 45enne, non aveva mai conseguito la patente di guida e non solo. Perché l’assicurazione era scaduta, così come la revisione. Per il motociclista, che è dovuto tornare a casa a piedi, è scattato il sequestro della moto e anche una sanzione da 6.500 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.