Soresina (Cr), giovane cacciatore si ferisce piede

Un 18enne di Villa Carcina che era impegnato con il padre in una battuta di caccia è scivolato e si è sparato a un piede. Portato all'ospedale di Cremona.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, domenica 13 ottobre, un ragazzo di 18 anni residente a Villa Carcina, in Valtrompia, nel bresciano, è rimasto ferito durante una battuta di caccia in provincia di Cremona. Il giovane si trovava con il padre in via Persicana a Soresina e per praticare l’attività venatoria connessa alla caccia di selvaggina. Ma a un certo punto, intorno alle 8,30 e forse anche per l’inesperienza vista la giovane età, il ragazzo è scivolato e ha premuto il grilletto del suo fucile senza volerlo.

Così facendo si è impallinato un piede. Subito il padre ha allertato i soccorsi facendo muovere anche i carabinieri di Soresina per ricostruire quanto accaduto. Il giovane cacciatore è stato portato all’ospedale di Cremona, ma le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.