Desenzano, accoltellato a una coscia da fidanzata

Una 27enne è finita in manette per i maltrattamenti sul compagno. I due da tempo litigavano ma continuavano a stare nella stessa casa.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di venerdì 11 ottobre i carabinieri bresciani del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Desenzano del Garda hanno arrestato una 27enne italiana per lesioni aggravate ai danni del fidanzato 34enne. Tra i due già da tempo non correva buon sangue e spesso in passato avevano litigato portando a i militari a intervenire. La giovane, infatti, aveva denunciato il compagno per maltrattamenti, ma continuavano a restare insieme nella stessa casa. E venerdì sera, dopo l’ennesimo litigio, era stato il 34enne a chiedere aiuto alle forze dell’ordine dopo essere rimasto vittima delle violenze.

Il diverbio, nato per futili motivi, era stato amplificato anche dall’uso di sostanze stupefacenti consumate tra i due e che rendeva complicato ai carabinieri il ruolo di riportare la calma. Tanto che la 27enne li aveva insultati. La vittima aveva anche una ferita alla coscia destra dopo essere stato colpito con un coltello da cucina dalla fidanzata che gli aveva anche spruzzato negli occhi del detersivo.

Il 34enne era stato poi condotto all’ospedale di Desenzano e dimesso con una prognosi di 20 giorni. La donna, invece, è stata portata nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri e il giudice del tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto per lesioni aggravate e maltrattamenti. Per lei sono stati disposti i domiciliari in casa della madre in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.