Brescia-Vojvodina interrotta, verso daspo ed espulsi

Sabato il match era stato sospeso dopo l'invasione di alcuni tifosi della squadra serba per l'esposizione di bandiere dell'Albania. La Digos è al lavoro.

Più informazioni su

(red.) Si attendono delle conseguenze dalla Digos di Brescia dopo che sabato 12 ottobre l’amichevole di calcio Brescia-Vojvodina di Orzinuovi era stata interrotta. Infatti, per l’esposizione di due bandiere dell’Albania e nel momento in cui in campo giocava la squadra serba, c’era stata un’invasione di campo. E nel mezzo erano finiti proprio gli ultras serbi, ma anche alcuni albanesi.

E a questo punto potrebbero essere emessi una ventina di divieti di accesso a manifestazioni sportive, oltre a denunce tra chi ha invaso il campo ed espulsioni dal territorio nazionale. Su quanto accaduto sabato sta indagando la Digos analizzando filmati e foto scattate sul posto. Di certo sono già stati identificati 17 tifosi che avevano fatto irruzione sul terreno di gioco durante l’amichevole e ora si dovrà valutare la loro posizione, anche a livello del Paese di origine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.