Calcinato, anziana investita in bici: soccorsa in volo

Stamattina in via Duca degli Abruzzi (Prati) una 73enne è stata colpita da un'auto. Non è in pericolo di vita, ma condotta in elicottero all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, sabato 12 ottobre, intorno alle 10,30 si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una donna in bicicletta a Calcinato, nella bassa bresciana. E’ successo in via Duca degli Abruzzi, in località Prati, quando una signora di 73 anni si stava muovendo sulla due ruote. E a un certo punto è stata colpita da una vettura finendo a terra.

Vista anche l’età avanzata, i soccorsi immediati hanno fatto giungere sul posto l’automedica e un’ambulanza del paese, oltre all’elicottero. L’anziana è stata imbarcata sull’elicottero verso l’ospedale Civile di Brescia in codice giallo. Sull’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Locale di Lonato, Bedizzole e Calcinato, mentre la signora non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.