Via Milano, auto non si ferma all‘alt. Dentro c‘era eroina

Mercoledì sera una vettura è stata inseguita e bloccata dai carabinieri impegnati in un posto di controllo. A bordo un pakistano con 110 grammi di droga.

(red.) Nella serata di mercoledì 9 ottobre i carabinieri della compagnia di Brescia erano impegnati in un consueto posto di blocco in via Milano, in città. A un certo punto un militare ha alzato la paletta per intimare a un veicolo di fermarsi. Ma questo, alla vista delle forze dell’ordine, ha subito cambiato direzione innescando un breve inseguimento. Infatti, nell’arco di pochi metri la vettura è stata fermata. E avvicinandola hanno verificato che uno dei tre occupanti aveva nascosto qualcosa sotto il sedile.

Tutti identificati, sono risultati essere un 26enne residente sul lago di Garda, un 30enne indiano che abita in provincia di Cremona e un 40enne pakistano. Quest’ultimo, perquisito, aveva addosso 110 grammi di eroina divisa in otto panetti ed è stato quindi arrestato. Per lui il giudice delle indagini preliminari ha convalidato il fermo e disposto il trasferimento nel carcere di Canton Mombello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.