Sulzano, tir quasi perde il carico: Sebina chiusa

Ieri pomeriggio la provinciale 510 è rimasta bloccata per un paio di ore. Una gru si è occupata di rimettere in sicurezza due lastre di cemento pericolanti.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 10 ottobre, un tir è rimasto coinvolto in un incidente sulla strada provinciale 510 del Sebino in territorio di Sulzano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 18 nel momento in cui il conducente del mezzo pesante, in transito dalla Valcamonica verso Brescia, si è trovato di fronte dal senso opposto un’auto in fase di sorpasso.

Per evitare lo scontro, l’autotrasportatore ha sterzato all’altezza del ponte Mesagolo e così il carico formato da alcune pesanti lastre di cemento è finito prima contro la cabina del conducente e poi quasi sull’asfalto. Subito il traffico è stato bloccato per consentire l’arrivo di una gru che si è occupata di rimettere in sicurezza il carico in precario equilibrio. La strada è rimasta chiusa per un paio di ore e inducendo gli altri automobilisti a prendere lo svincolo di Sulzano per proseguire la circolazione sulla vecchia litoranea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.