Muscoline, vigile si sente male mentre beve caffé al bar

Il commissario capo della Polizia Locale di Brescia Natoli si trova ricoverato al Civile dopo che ieri mattina si è accasciato perdendo sensi al "Numero 18".

Più informazioni su

(red.) Da ieri mattina, giovedì 10 ottobre, il commissario capo della Polizia Locale di Brescia Francesco Natoli, di 56 anni, si trova ricoverato in condizioni stabili all’ospedale Civile. Poco prima, infatti, aveva accusato un malore che lo ha reso privo di sensi. Era successo al bar “Numero 18” di Muscoline, in Valsabbia, dove intorno alle 7 e come faceva ogni giorno si era seduto a un tavolo per bere un caffé prima di iniziare la giornata di lavoro.

Il locale si trova in via Pedrali, proprio davanti all’asilo. Ma a un certo punto il poliziotto si è accasciato ed è stata una cliente per prima ad allertare i proprietari e poi a far chiamare i soccorsi. L’uomo è stato disteso a terra e nel frattempo nel bar era arrivata anche un’ex infermiera che ha praticato le manovre di rianimazione sul vigile. In seguito sono arrivati anche i sanitari del Cosp di Bedizzole e dell’automedica che con il defibrillatore hanno rianimato il commissario e condotto sull’elicottero verso il massimo ospedale cittadino dove si trova sotto osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.