Via Sabotino, strike contro auto e poi si ribalta in strada

Stamattina un 23enne, per un colpo di sonno o un malore, ha colpito cinque vetture in sosta, poi è finito ruote all'aria. Soccorso e condotto al Civile.

Più informazioni su

(red.) E’ come se avesse fatto strike prima di finire con le ruote all’aria. E’ successo questa mattina, giovedì 10 ottobre, intorno alle 6,30 in via Sabotino a Brescia, in città, quando un 23enne alla guida della sua auto ha perso il controllo. Forse per un malore o un colpo di sonno, ha sbandato con la sua utilitaria finendo contro altre cinque vetture parcheggiate a bordo strada davanti al negozio di acconciature “Monami”.

E dopo lo scontro, la vettura del giovane si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono scattati subito i soccorsi facendo arrivare un’ambulanza di Brescia Soccorso, i vigili del fuoco e anche la Polizia Locale per ricostruire la dinamica e gestire la viabilità. Il giovane automobilista è stato condotto in codice giallo all’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.