Gargnano, morto in casa. Aveva avuto incidente

Gianfranco Delaini, 75 anni, sabato era finito in una scarpata con la sua auto. Subito ripreso, ieri è stato trovato senza vita dopo giorni che non si vedeva.

Più informazioni su

(red.) Dramma a Gargnano, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Ieri, mercoledì 9 ottobre, è stato trovato senza vita nella sua abitazione Gianfranco Delaini, 75enne pensionato residente in località Sasso. Ma il decesso potrebbe non essere stato casuale. Infatti, sabato scorso 5 ottobre l’uomo era rimasto coinvolto in un incidente, uscendo di strada alla guida della sua Lancia Y azzurra in zona Bersaglio, tra Gargnano e Valvestino. Ai soccorritori che lo avevano portato in salvo dalla scarpata in cui era finito aveva detto di sentirsi bene e di aver avuto solo un colpo di sonno. Quindi, era stato riportato a casa, ma ieri è giunta notizia della tragedia.

Diversi abitanti hanno sottolineato come da giorni non vedessero l’uomo in giro e quindi, preoccupati, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri di Gardone per fare un sopralluogo. E l’uomo è stato trovato senza vita, forse morto già da lunedì. Ogni tentativo di rianimazione è stato inutile e si è visto che non c’erano segni di effrazione. Di conseguenza, l’uomo era morto da solo. Ma è da capire se sia dovuto a un malore fatale o alle conseguenze dell’incidente della scorsa settimana. La procura di Brescia e la Polizia Locale stanno indagando sull’accaduto, mentre il funerale del 75enne è già stato fissato per domani, venerdì 11 ottobre, alle 14,30 nella chiesa di Navazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.