Castenedolo, scontro auto-moto: grave un primario

Ieri sera alle 19 l'impatto in via Matteotti. La vettura di una giovane stava per svoltare verso Macina prima dello scontro, causato forse anche da pioggia.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 9 ottobre, via Matteotti a Castenedolo, all’altezza dello svincolo con via Cristoforo Colombo, nella bassa bresciana, è stata teatro di un grave incidente stradale tra un’auto e una moto. E’ successo intorno alle 19 quando Vincenzo Miglio, 63enne primario del reparto di Oculistica della Poliambulanza di Brescia, era in sella alla sua Ktm. A un certo punto dal senso opposto proveniva una Fiat Panda condotta da una 27enne e che stava per immettersi nella via verso la frazione di Macina.

Forse anche a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia, i due mezzi sono entrati in rotta di collisione e il motociclista è finito a terra. Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Mazzano, oltre agli agenti della Polizia stradale di Brescia per ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Ad avere la peggio è stato il medico soccorso in codice rosso e trasportato alla Poliambulanza dove le sue condizioni sarebbero gravi, ma non in pericolo di vita. Nessuna conseguenza, invece, per l’altra conducente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.