Montichiari, ciclista investito sulle strisce

Un 24enne condotto in codice giallo alla Poliambulanza dopo essere stato travolto in bicicletta da una moto condotta da un 20enne. Per fortuna non è grave.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 7 ottobre, un ragazzo di 24 anni in bicicletta è stato investito da una moto sulla trafficata via Brescia a Montichiari, nella bassa. E’ successo pochi minuti prima delle 19 quando pare che il ciclista stesse attraversando sulle strisce pedonali. A un certo punto è stato colpito in pieno da un 20enne che, forse per l’alta velocità o per non averlo visto, lo ha centrato.

Sul posto sono scattati subito i soccorsi facendo intervenire l’automedica e due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e da Calcinato, oltre agli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Il malcapitato è stato assistito e poi condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.