Remedello, getta rifiuti sulla strada: multa e denuncia

La piccola discarica di cassette di plastica, bancali e oggetti di arredo è stata immortalata da utente che ha fatto muovere in via Ponte Asolana la Polizia.

Più informazioni su

(red.) Non voleva raggiungere i cassonetti del proprio paese e nemmeno smaltire in modo corretto i rifiuti della sua attività commerciale un individuo che ha pensato di abbandonare i propri scarti al fianco della strada. Succede a Remedello, nella bassa bresciana, dove un automobilista in transito sulla provinciale 567 verso Isorella ha notato la piccola discarica e l’ha immortalata con il cellulare. Quindi, ha postato tutto sui social richiamando l’attenzione degli agenti della Polizia Locale che sono arrivati in via Ponte Asolana.

C’erano bancali, cassette di plastica e altri oggetti di arredo tramite i quali la municipale è riuscito a individuare il responsabile. I rifiuti sono stati presi in carico dalla Protezione civile che li ha portati all’isola ecologica, mentre chi li ha gettati finirà nei guai. Per lui una sanzione da 500 euro e anche una denuncia alla procura di Brescia per abbandono di rifiuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.