Lonato, cade da bici: soccorsa in codice rosso

Stamattina una 50enne è rimasta vittima di una caduta in via Maccarona a Maguzzano. Giudicata in gravi condizioni, trasportata in elicottero verso il Civile.

(red.) Una donna di 50 anni si trova ricoverata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dopo essere rimasta vittima di una caduta dalla bicicletta stamattina, sabato 5 ottobre, a Lonato del Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 9,30 in via Maccarona, una strada periferica rispetto alla provinciale nella località di Maguzzano. Ancora non è chiaro se la donna sia caduta da sola per aver perso il controllo della due ruote o se ci sia il coinvolgimento di altri veicoli.

In ogni caso la scena si è presentata davanti ad altri testimoni che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunte l’automedica, un’ambulanza da Calvisano e anche l’elicottero, oltre alla Polizia Locale per ricostruire l’accaduto. La ciclista è stata imbarcata sul velivolo è condotta verso il massimo ospedale cittadino dove le sue condizioni sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.