Borno, ciclista investito da auto: soccorso in volo

In via Cremù un 36enne colpito da una vettura ed è finito a terra dolorante. Sul posto l'elicottero da Sondrio in codice rosso. Il ciclista sarebbe grave.

Più informazioni su

(red.) E’ un sabato mattina 5 ottobre condizionato dagli incidenti nel bresciano e che sta costringendo i soccorritori a fare gli straordinari. Pochi minuti prima di mezzogiorno lungo la strada provinciale 5 a Borno, in Valcamonica, in un punto in cui prende il nome di via Cremù, un uomo di 36 anni in bicicletta è rimasto vittima di un incidente.

Stava percorrendo l’arteria quando è stato travolto da un’auto. Sul posto è stato attivato il 112 e sul posto sono arrivate l’automedica, un’ambulanza di Berzo Demo e anche l’elicottero da Sondrio. Si tratta di un intervento da codice rosso e il ciclista sarebbe in condizioni serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.