Quantcast

Montichiari, investita su strisce mentre attraversa

E' successo ieri mattina per una donna di 44 anni tra via Ciotti e Falcone, davanti a ospedale. Condotta al Civile, le è stata data una prognosi di due mesi.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, giovedì 3 ottobre, una donna di 44 anni è stata investita da un’auto all’incrocio tra via Ciotti e Falcone a Montichiari, nella bassa bresciana, proprio davanti all’ospedale del paese. E’ successo intorno alle 11,30 quando sembra che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali. A un certo punto una Dacia Duster bianca condotta da un 60enne l’ha colpita facendola finire a terra. E nel cadere sull’asfalto la 44enne ha battuto la testa.

All’inizio le sue condizioni sono parse gravi, ma per fortuna la vettura non procedeva ad alta velocità e quindi il quadro sanitario è migliorato. Per soccorrere il pedone sono arrivate l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia che l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale Civile. Qui ha ricevuto una prognosi di 60 giorni per un trauma cranico e frattura del bacino. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Locale analizzando testimonianze e altri elementi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.