Pza Vittoria, paura per il crollo di una lastra di marmo

Ieri l'episodio fuori da un negozio sotto i portici della piazza nel cuore di Brescia. L'area è stata transennata. Ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

(red.) Per fortuna che in quel momento non transitava alcun pedone, altrimenti si sarebbe rischiato un dramma. Ieri, martedì 1 ottobre, una lastra di marmo si è improvvisamente staccata dalla parete esterna di un negozio che si trova sotto i portici di piazza Vittoria, nel cuore del centro storico di Brescia, a due passi dal quadrilatero che porta verso la galleria di via X Giornate.

La lastra, piombando a terra, si è frantumata in pezzi e il boato ha richiamato l’attenzione di chi era nelle vicinanze. L’area è stata transennata per motivi di sicurezza in attesa di svolgere nuovi sopralluoghi. Non è la prima volta che lungo i portici della piazza si staccano pezzi di soffitto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.