Lumezzane, giù i pantaloni in pubblico: denuncia

Un 43enne fermato dai carabinieri dopo diverse segnalazioni dai cittadini per atti osceni in luogo pubblico. Dopo la denuncia gli episodi si sono fermati.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 2 ottobre un uomo di 43 anni residente a Lumezzane, nel bresciano, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato più volte visto mentre si abbassava i pantaloni e fino al punto da masturbarsi. I carabinieri della stazione locale avevano ricevuto numerose segnalazioni negli ultimi mesi e così si è arrivati a identificare l’esibizionista.

E’ stato quindi portato in caserma e denunciato, mentre nei suoi confronti nei prossimi giorni la procura di Brescia potrebbe chiedere il processo. Il provvedimento ha indotto l’uomo a non commettere più quegli episodi, anche perché nei giorni scorsi non sono stati segnalati altri casi simili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.