Torbole Casaglia, fratelli pusher vanno nei guai

Nella casa di uno dei due nordafricani c'erano 5 chili di marijuana in sacchi sottovuoto, ma anche grammi di hashish e cocaina. I due sono stati arrestati.

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 1 ottobre i carabinieri bresciani della stazione di Trenzano e legati alla compagnia di Chiari hanno arrestato due fratelli nordafricani a Torbole Casaglia, nella bassa. Infatti, sono stati pizzicati nel momento in cui avevano un’ingente quantità di sostanze stupefacenti pronte da spacciare sul territorio. In realtà non erano nuovi ai problemi con la legge e infatti avevano precedenti.

Durante la perquisizione, nell’abitazione di uno di loro c’erano cinque chili di marijuana in sacchi sottovuoto da vestiti e più di 1.000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Ma c’erano anche 70 grammi di cocaina e 150 di hashish. I due fratelli – un 23enne finito in carcere e l’altro rimesso in libertà al momento – sarebbero legati a un giro per importare marijuana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.