Spara alla vittoria del Brescia, tifoso finisce nei guai

Un tifoso euforico dopo il primo successo delle rondinelle di agosto contro il Cagliari aveva esploso colpi fuori dalla finestra. Sanzione e arma sequestrata.

(red.) Per festeggiare la prima vittoria del Brescia Calcio all’esordio in serie A contro il Cagliari il 25 agosto scorso aveva addirittura pensato di sparare alcuni colpi fuori dalla sua finestra di casa.

Ma ora per il tifoso sono arrivati i guai. Infatti, gli agenti della Digos hanno visionato un video che immortalava l’uomo in quell’azione che rischiava di creare pericoli e in un momento di euforia. E ieri, lunedì 30 settembre, si è visto sequestrare la pistola scacciacani e incassare anche una sanzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.