Palazzolo, eroina in casa: due indiani sorpresi dai Cc

I carabinieri hanno trovato 250 grammi della sostanza nell'abitazione di due cittadini che sono stati arrestati. Uno di loro si è sbarazzato del bilancino.

(red.) Nelle ore precedenti a martedì 1 ottobre a Palazzolo, nel bresciano, due indiani sono finiti nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In effetti, i carabinieri da tempo controllavano i movimenti dei due per la loro attività sospetta e hanno fatto centro. Nel momento in cui hanno raggiunto la loro abitazione, uno dei due ha lanciato fuori dalla finestra un bilancino di precisione che serviva per quantificare le dosi da vendere sul territorio.

E tra le stanze c’erano 250 grammi di eroina, sostanza che proprio gli indiani spacciano con più frequenza. I due, di 34 e 29 anni, sono stati arrestati dai militari della compagnia di Chiari e il giudice ha convalidato il fermo disponendo il carcere per entrambi. Le indagini vanno avanti per risalire alla trafila della fornitura e della destinazione di quella droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.