Darfo, picchia la ex dopo il suo rifiuto di tornare insieme

Un 34enne è finito in manette sabato scorso, sorpreso dai carabinieri mentre inveiva contro la donna che aveva deciso di lasciarlo per le violenze.

(red.) Sabato scorso 28 settembre i carabinieri bresciani del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Breno hanno arrestato in flagrante un 34enne incensurato della Valtrompia per violenze nei confronti della ex compagna. Infatti, colpito da un raptus di follia e gelosia, si è scagliato contro la ex che abita in casa dei familiari a Darfo Boario Terme, in Valcamonica. Vittima è una 32enne che da alcuni giorni e dopo anni di rapporto aveva deciso di interrompere ogni legame con l’uomo. Pare infatti che questo spesso fosse propenso alla violenza verso la donna anche nel periodo del fidanzamento.

Lui, che voleva cercare di ricomporre l’unione, aveva raggiunto la casa della donna, ma all’ennesimo rifiuto ha infranto la porta d’ingresso e colpito la ex. Le ha preso il cellulare per paura che lei allertasse i carabinieri e l’ha trascinata sulle scale dopo averla spinta a terra. La ragazza è riuscita poi a liberarsi e a raggiungere il padre che ha allertato le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, i militari hanno notato che la giovane era in un angolo della sala e che l’ex compagno continuava a insultarla. L’uomo è stato arrestato e portato in caserma con le accuse di violazione di domicilio aggravata e violenza privata. Vista anche la sua condotta violenta precedente, il giudice delle indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disponendo il divieto di dimora a Darfo Boario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.