Via Boifava, 11enne in bici investito da auto

Ieri mattina alle 11,30 il ragazzino proveniva da via Oriani quando si è scontrato con una Jeep condotta da un 37enne. E' stato portato al pronto soccorso.

(red.) Ieri mattina, domenica 29 settembre, un bambino di 11 anni è stato investito mentre percorreva in bicicletta via Boifava a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 11,30 nel momento in cui il giovanissimo ciclista proveniente da via Oriani si sarebbe poi immesso sulla Boifava proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo una Jeep condotta da un 37enne. L’impatto è stato inevitabile, con il ragazzino finito sul cofano e poi sull’asfalto, ma sempre rimasto cosciente.

Vista l’età del ferito, i soccorsi sono scattati nell’immediato con l’arrivo dell’automedica e di due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e da Mazzano. L’11enne è stato assistito e condotto in codice rosso al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Civile, mentre sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire l’incidente. Su questo fronte è stato sentito anche l’automobilista che aveva provocato lo scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.