Desenzano, anziana travolta tra auto lotta per vita

Poche speranze di salvare la 91enne che sabato in via Di Vittorio a Rivoltella era stata urtata da vettura di amica e finita a terra. E' alla Poliambulanza.

(red.) Resta ricoverata in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia la donna di 91 anni che sabato mattina 28 settembre era rimasta travolta nello scontro tra due auto a Rivoltella di Desenzano del Garda. Come ha ricostruito la Polizia Locale, l’anziana a piedi era appena uscita di casa in via Di Vittorio e stava raggiungendo una Yaris in attesa sulla strada. Ma a un certo punto da Sirmione proveniva una Mini Cooper condotta da una 57enne che, per cause da accertare, aveva urtato la Yaris.

E di conseguenza questa, spinta all’indietro, aveva colpito l’anziana facendola finire a terra. La donna, parsa subito in gravi condizioni, era stata soccorsa e condotta in prognosi riservata in terapia intensiva in ospedale dove si trova attualmente. A causa delle gravi ferite alla testa, le possibilità di salvarla sarebbero ridotte. La donna che aveva provocato l’incidente era stata portata in ospedale per accertamenti, ma nulla di grave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.