Striscione Drughi a Brescia, 5 tifosi Juve beccati

La Digos di Brescia e quella di Torino hanno identificato i cinque che hanno introdotto striscione non autorizzato al Rigamonti nel match contro il Brescia.

Più informazioni su

(red.) Martedì 24 settembre, in occasione della partita di calcio al Rigamonti contro il Brescia, cinque tifosi della Juventus avevano esposto uno striscione con la scritta “Drughi” sugli spalti. E ora sono finiti nei guai visto che non era autorizzato. Analizzando le riprese video della curva sud ospiti, la Digos della questura di Brescia con quella di Torino ha identificato i cinque tifosi bianconeri.

E ieri, giovedì 26, hanno incassato delle sanzioni e contestazioni per aver violato il regolamento d’uso dello stadio. Se saranno recidivi, rischiano il daspo, quindi il divieto di accesso alle manifestazioni sportive. In base agli inquirenti, l’esposizione di quel drappo sarebbe stata legata a voler indicare la vicinanza ad alcuni membri del gruppo ultras colpiti dall’indagine della Digos di Torino e portando a una serie di arresti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.