Brescia, controlli Polizia: sgombero campo abusivo

Tre transessuali brasiliani che si prostituivano in via Milano si erano sistemati in qualche modo tra coperte e cartoni. Multe anche ai transiti e per decoro.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 27 settembre gli agenti della Polizia Locale di Brescia sono stati impegnati in una serie di controlli sulla circolazione stradale, ma anche in città. Tra gli interventi più degni di nota, lo sgombero di un accampamento abusivo presente tra la linea ferroviaria, via Sorbana e la tangenziale Ovest. All’interno c’erano tre persone senza documenti e tutte portate al comando di via Donegani per essere identificate. Sono tre transessuali brasiliani che praticano la prostituzione in via Milano e che proprio nel campo vivevano tra coperte e cartoni. Tutto il materiale sarà rimosso da Aprica.

Nelle vicinanze sono anche stati controllati 1.665 con l’analisi delle targhe e portando a cinque multe per i documenti di circolazione, due senza cinture di sicurezza e una per il veicolo non assicurato. Controlli estesi anche ai parchi dove sono state controllate 35 persone ed emessi quattro verbali per bivacchi, ubriachi o chi consumava alcolici. Un senegalese invece è stato multato per atti contrari al pubblico decoro e portato al comando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.