Sale Marasino, anziano muore stroncato a caccia

Un uomo ha perso la vita ieri mattina tra i boschi sopra il lago d'Iseo mentre era con un amico. Un malore fulminante lo ha ucciso. Inutile ogni soccorso.

(red.) E’ stato stroncato da un malore mentre era impegnato in una battuta di caccia. E’ successo ieri mattina, mercoledì 25 settembre, nei boschi sopra Sale Marasino, in località Dezze, al di sopra del lago d’Iseo, quando un residente di 77 anni era in compagnia di un amico. A un certo punto quest’ultimo ha visto l’altro mentre si accasciava al suolo e ha quindi chiesto l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati il Soccorso alpino e un’ambulanza di Santa Maria Assunta, ma vista la zona impervia e difficile da raggiungere è stato anche attivato l’elicottero proveniente da Brescia. Nel momento in cui i medici hanno raggiunto l’anziano, però, ormai non c’era più nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Chiari, chiamati a ricostruire l’accaduto, hanno accertato che nessun altro era coinvolto nel caso e quindi è stato verificato che era un malore. La salma è stata restituita alla famiglia per l’ultimo saluto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.