Austria, muore in incidente dopo una gara bresciana

David Dewyn, 37 anni, stava tornando in Belgio con il compagno di scuderia dopo aver partecipato a un trofeo di motori a Montichiari. A Innsbruck lo schianto.

Più informazioni su

(red.) Ha trovato la morte sulla strada pochi giorni dopo aver vinto una medaglia di bronzo a una gara di motori nel bresciano. Questo ha voluto il tragico destino per David Dewyn, 37enne residente in Belgio, che nel fine settimana tra sabato 21 e domenica 22 settembre, nell’ambito della fiera dei motori al Centro Fiera del Garda di Montichiari, aveva partecipato al trofeo European Championship di Db Drag Racing. Dopo aver trascorso una notte in albergo, Dewyn con il compagno di scuderia Wim Dhaese erano partiti martedì mattina per tornare in Belgio.

Ma sull’autostrada di Innsbruck, in Austria, il 37enne ha perso il controllo della Bmw ed è finita prima contro un’auto e poi contro un guardrail venendo avvolto dalle fiamme. Dewyn è morto sul colpo, mentre l’amico era stato estratto dai vigili del fuoco e si trova ricoverato in prognosi riservata al centro grandi ustionati dell’ospedale di Innsbruck. Dewyn lascia la moglie e una figlia di 13 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.