Concesio, auto fuori strada su sp 345: ferita donna

Ieri pomeriggio alla rotonda verso la sp 19 una 65enne, colpita da un malore, ha sbandato finendo contro un marciapiedi. Soccorsa in volo e traffico in tilt.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 24 settembre, la circolazione sulla strada provinciale 345 della Valtrompia, nel bresciano, è andata in tilt all’altezza di Concesio a causa di un incidente. E’ successo intorno alle 13,30 nel momento in cui una donna di 65 anni, probabilmente colpita da un malore, ha sbandato alla guida della sua Land Rover. Così facendo, è finita contro una barriera di metallo presente sul marciapiedi usato dai pedoni. E’ accaduto nei pressi della rotatoria verso la provinciale 19, in territorio di Costorio e subito, vista la dinamica, sono scattati i soccorsi.

Sul posto si è mobilitata un’ambulanza di Brescia Soccorso insieme alla Polizia Locale che ha anche gestito la viabilità. Per la donna, parsa in condizioni serie, è giunto anche l’elicottero che l’ha trasportata in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. In ogni caso e per fortuna le sue condizioni non sono gravi e non preoccupano. L’incidente ha paralizzato il traffico soprattutto per i mezzi che dalla valle scendevano verso la città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.