Lonato, camion di ghiaia ribalta vs tre auto: 6 feriti

Ieri mattina il mezzo pesante è finito su un fianco allo svincolo per Esenta. Traffico bloccato e feriti in ospedale. Per fortuna nessuno di loro è grave.

Più informazioni su

(red.) A metà mattina di ieri, lunedì 23 settembre, si è sfiorata la tragedia sulla statale 567 tra Lonato del Garda e Castiglione delle Stiviere, al confine tra la provincia di Mantova e quella bresciana. Nei pressi dello svincolo per Esenta di Lonato, infatti, intorno alle 11,30 un camion che trasportava ghiaia si è ribaltato e nello scontro ha coinvolto anche tre auto. Sei in tutto i feriti, per fortuna non in gravi condizioni e tutti condotti tra l’ospedale di Castiglione e la Poliambulanza di Brescia.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri per ricostruire la dinamica, mentre i vigili del fuoco hanno assistito quanti erano rimasti bloccati nei loro veicoli. Si tratta di un 35enne, due di 46 e 50 anni e tre anziani dai 71 agli 82 anni. Tutti sono stati assistiti dalle ambulanze e il traffico è stato bloccato per consentire le operazioni di soccorso e anche la rimozione dei mezzi incidentati, tanto che un’auto nello schianto era finita in un fosso lungo la carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.