Castenedolo piange Roberta, morta a 17 anni

Oggi alle 14,30 nella parrocchiale l'ultimo saluto alla giovane che da tempo lottava contro un male. Comunità in lacrime si stringe intorno alla famiglia.

Più informazioni su

(red.) La comunità bresciana di Castenedolo è in lutto e sotto shock per la morte di Roberta Fanti a soli 17 anni. La giovane da tempo combatteva contro un male e negli ultimi mesi entrava e usciva spesso dall’ospedale per tentare ogni rimedio con cui debellare quella malattia. Ma nelle ore precedenti a martedì 24 settembre si è dovuta arrendere.

Un decesso che ha fatto piangere amici e compagni di scuola, ora tutti intorno alla famiglia formata dalla sorella Valentina e dai genitori Sabrina e Francesco. Oggi, martedì, sarà un giorno di lutto per il funerale in programma alle 14,30 nella chiesa del paese e partendo dalla sala del commiato Treccani di via XV Giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.