Lonato, scontro auto-moto: grave il centauro

Ieri sera alle 20,30 l'impatto ai Barcuzzi dove la quattro ruote non avrebbe rispettato una precedenza. Il motociclista è in prognosi riservata in ospedale.

(red.) Nella prima serata di ieri, venerdì 20 settembre, via Barcuzzi nell’omonima frazione di Lonato del Garda, nel bresciano, è stata teatro di un grave incidente stradale tra un’auto e una moto. E’ successo intorno alle 20,30 quando una Mercedes Classe A condotta da una 20enne del posto e diretta verso Padenghe ha colpito in pieno la due ruote condotta da un 40enne e che stava arrivando dal senso opposto. Probabilmente c’è una mancata precedenza tra le cause dell’impatto che ha poi visto il centauro finire a terra sull’asfalto.

Subito sono scattati i soccorsi al 112, facendo giungere l’automedica e un’ambulanza della Valtenesi, ma anche gli agenti della Polizia stradale di Desenzano del Garda per ricostruire la dinamica. La giovane è rimasta illesa e ha accusato solo uno stato di shock, mentre il motociclista è stato condotto in codice rosso con il mezzo di soccorso all’ospedale di Desenzano. Le sue condizioni sono serie e per lui i medici si sono riservati la prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.