Quantcast

Desenzano, anziano in bici urtato da vettura

Ieri pomeriggio l'incidente in via Gramsci prima delle 15. Un 81enne è stato sbalzato a terra e si temeva per le sue condizioni. In ospedale in codice giallo.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, venerdì 20 settembre, pochi minuti prima delle 15 un uomo di 81 anni che si muoveva in bicicletta in via Gramsci a Desenzano del Garda, nel bresciano, è stato urtato da un’auto condotta da un 72enne. Nell’impatto il ciclista è finito a terra e vista anche la sua età avanzata c’era il rischio che le condizioni potessero essere gravi.

Subito è stato allertato il 112 facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Calvisano, ma anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica. L’anziano in bicicletta è stato poi condotto all’ospedale del paese dove il suo quadro sanitario è stato ridimensionato in più confortante codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.