Pavone Mella, una casa e due negozi nel mirino dei ladri

Tra martedì e ieri malviventi hanno colpito in un appartamento di via Nazario Sauro e anche in un frutta e verdura e di alimentare in via Carducci e Trieste.

(red.) Tra martedì 17 e ieri, giovedì 19 settembre, il paese della bassa bresciana di Pavone Mella è finito nel mirino dei ladri. Il primo episodio è avvenuto proprio martedì, a metà mattina, quando due malviventi sono entrati nell’appartamento di una coppia in via Nazario Sauro sfondando la porta e portando via gioielli e altri oggetti di valore. Subito dopo sono fuggiti e saliti sull’auto dove ad attenderli c’era un complice con cui si sono dileguati. Altri due colpi, invece, sono avvenuti ai danni di due negozi nella notte tra mercoledì e ieri.

E’ successo poco prima dell’alba quando, forse gli stessi ladri, hanno preso di mira un negozio di frutta e verdura in via Carducci e un altro di alimentari in via Trieste. Nelle loro scorribande, i malintenzionati hanno sfondato gli ingressi derubando i registratori di cassa. Uno di questi era vuoto e l’altro conteneva circa 500 euro che sono stati arraffati. Per indagare sui furti sono giunti i carabinieri di Pralboino, mentre ieri mattina, dopo aver accertato i danni, i due negozi colpiti hanno iniziato la giornata di lavoro in modo regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.