Darfo, in fiamme nella notte due cascine diroccate

I due edifici abbandonati nel bosco a Corne Rosse sono rimasti distrutti in un incendio divampato a mezzanotte. Vigili del fuoco operativi fino all'alba.

Più informazioni su

(red.) Nella notte scorsa, tra martedì 17 e oggi, mercoledì 18 settembre, è divampato un vasto incendio che ha distrutto due cascine abbandonate a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo in località Corne Rosse, non lontano dalla strada che è stata chiusa per una frana. I due edifici diroccati si trovano nel bosco alle pendici delle vette rocciose e hanno improvvisamente preso fuoco.

Sul posto, intorno alla mezzanotte, sono arrivati i vigili del fuoco da Darfo che hanno operato per diverse ore, fino a stamattina all’alba, per domare le fiamme. Le cause sono ancora tutte da ricostruire e ogni pista è al vaglio, compresa quella dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.