Rissa tra indiani in via Milano, arrivati 6 fogli di via

La sera del 24 agosto una quindicina di persone si erano aggredite tra loro a colpi di coltello e taglierini per un regolamento di conti. Ora le espulsioni.

(red.) A distanza di oltre tre settimane dalla maxi rissa scoppiata tra due fazioni di cittadini indiani in via Milano a Brescia, in città, sono arrivati altri provvedimenti per alcuni dei coinvolti. Infatti, 6 di 10 che in quel 24 agosto avevano partecipato agli scontri hanno ricevuto il foglio di via da parte del questore e non potranno farsi vedere a Brescia nei prossimi tre anni. Altrimenti rischiano l’arresto. Quella sera erano intervenute la Polizia Locale e una Volante dopo la segnalazione da parte di un agente per almeno quindici persone che si stavano colpendo tra coltelli e taglierini.

In seguito erano giunti altri rinforzi per bloccare i componenti, con cinque che erano riusciti a scappare e altri dieci condotti al comando di via Donegani per essere identificati. Due di quelli che avevano partecipato al regolamento di conti avevano anche subito delle ferite. Mentre un 31enne di Cremona che aveva colpito i rivali a coltellate venne arrestato per rissa aggravata e lesioni, ma poi scarcerato. Tutti i membri di quell’aggressione erano stati denunciati per rissa aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.