Calcinato, frontale auto-camion in sp 11: due feriti

Stamattina alle 11 l'impatto sulla tangenziale sud e il tratto chiuso alla circolazione per consentire i soccorsi e messa in sicurezza. Sul posto la stradale.

(red.) Questa mattina, martedì 17 settembre, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale sud all’altezza di Calcinato, nel bresciano, nei pressi del sottopassaggio che interseca via Campagnola. Intorno alle 11 un’auto e un camion sono rimasti coinvolti in un frontale.

Ad avere la peggio sono state due persone, di cui un’anziana, soccorsi con un’ambulanza da Mazzano. Sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia stradale che hanno disposto la chiusura della carreggiata per completare tutti i rilievi di rito e la messa in sicurezza. Per fortuna sembra che i due feriti non siano in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.