Gavardo, sbanda e si ribalta sulla 45 bis: autista ferito

Ieri pomeriggio un 46enne potrebbe essere stato tradito da un malore, un riflesso del sole o un guasto meccanico prima di finire in un campo su tangenziale.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 15 settembre, sulla statale 45 bis in territorio di Gavardo, in Valsabbia, nel bresciano, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’Opel Astra. E’ successo intorno alle 13,30 quando un 46enne era alla guida della sua auto in direzione di Brescia e a un certo punto, forse per un riflesso del sole, un malore o un guasto meccanico, ha perso il controllo del veicolo. E’ accaduto nei pressi del supermercato Bennet, in prossimità delle rampe di accesso e uscita alla stessa tangenziale. Così facendo la vettura si è ribaltata, dopo aver sbandato, per poi restare con un fianco in un prato.

Le cinture di sicurezza allacciate e gli airbag hanno permesso al conducente di non subire gravi conseguenze. Sul posto e dopo l’allerta ai soccorsi per assistere il malcapitato di Salò sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Roé Volciano, ma anche i vigili del fuoco di Salò e gli agenti della Polizia Locale di Gavardo che si sono occupati di ricostruire la dinamica. La strada è stata messa in sicurezza ripulendola di olio e carburante, mentre l’autista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gavardo e incassando una prognosi di un mese. La sua versione potrà essere decisiva alle forze dell’ordine per capire come sia avvenuto il ribaltamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.