Esine, danneggia venti auto fuori dall‘ospedale

Un 35enne è stato fermato dai carabinieri di Breno dopo aver infranto i vetri di diverse vetture in sosta all'esterno della struttura. Non è la prima volta.

Più informazioni su

(red.) La zona nei pressi dell’ospedale di Esine, in Valcamonica, nel bresciano, è stata di nuovo teatro di un atto di vandalismo. E’ accaduto nel parcheggio della struttura sanitaria che già nei mesi precedenti a settembre aveva visto cinque atto danneggiate. E ora è successo di nuovo, con vetri infranti e carrozzerie colpite ai danni di venti vetture. Il presunto autore dei due episodi sarebbe un 35enne del posto e già noto alle forze dell’ordine.

E pare che sia entrato in azione perché non riusciva ad accedere al settore psichiatrico dell’ospedale. I carabinieri di Breno che sono intervenuti hanno trovato addosso al 35enne una catena che sarebbe stata usata per i danneggiamenti di massa. L’uomo, denunciato, è stato portato in una struttura dedicata a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.