Quantcast

Corteno Golgi, muore il giorno prima compleanno

Sabato pomeriggio Valento Pedrotti di 79 anni è stato trovato senza vita nella sua baita, forse stroncato da malore. Ieri avrebbe fatto festa per i suoi 80.

Più informazioni su

(red.) Sabato pomeriggio 14 settembre i tecnici del Soccorso Alpino della stazione di Edolo e quelli della V Delegazione di Brescia sono stati chiamati a compiere un intervento alla Guspessa, tra Corteno Golgi ed Edolo, in Valcamonica. Un uomo di 79 anni, Valento Pedrotti, residente a Cortenedolo, è stato trovato senza vita nella sua baita e dopo essere stato colpito da un malore fatale.

A dare l’allarme erano stati i familiari dopo non aver più visto il congiunto tornare a casa. E proprio ieri, domenica, l’uomo avrebbe compiuto 80 anni. Sul posto è arrivato anche l’elicottero da Sondrio, ma ormai l’anziano era deceduto. La salma è stata ricomposta in obitorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.