Bagnolo Mella, rissa tra ubriachi alla notte bianca

Sabato sera mentre c'era chi ammirava i fuochi d'artificio di mezzanotte, altri si colpivano a bottigliate, calci e pugni. Sei identificati e uno in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Si è conclusa tutt’altro che bene, sabato 14 settembre, la notte bianca a Bagnolo Mella, nel bresciano. O meglio, la maggior parte delle persone che hanno partecipato all’evento hanno chiuso la serata, a mezzanotte, ammirando i fuochi d’artificio. Ma nel frattempo in via 26 Aprile gruppi di indiani e pachistani, per un totale di una ventina di persone, si sono scontrati in una rissa. E a provocarla c’era di mezzo anche l’alcol, visto che i componenti dell’aggressione erano ubriachi.

Qualcuno cercava di riportare la tranquillità, mentre altri si sono colpiti a calci e pugni tra di loro. Una situazione che ha indotto l’immediato arrivo dei carabinieri e alla conseguente fuga dei partecipanti allo scontro. Sei persone, di cui quattro testimoni della rissa, sono state identificate e un 23enne, colpito con una bottiglia di vetro, è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Manerbio. Ha incassato una prognosi di una settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.